NEWS

 

L’impegno sociale del Circolo Culturale Auser Martinetti continua con grande soddisfazione di tutti noi perché piano piano le persone hanno ripreso la loro normalità e di conseguenza anche la frequentazione alle nostre attività, ma soprattutto abbiamo notato che i nostri soci hanno nuovamente “voglia di divertirsi”.

Per questo motivo sono aumentate le presenze alle tombolate del nostro Francesco che, con grazia e simpatia, riesce ad intrattenere un nutrito numero di persone tra cui anche magnifici novantenni che non mancano mai all’appuntamento del giovedì.

Anche Rosaria e Franco sono riusciti a formare un bel gruppo che noi chiamiamo i “ragazzi dell’happy dance” che riunisce chi ama fare balli di gruppo o semplicemente ha voglia di ascoltare un pò di musica “leggera”.

I nostri laboratori e le nostre conferenze culturali continuano come da programma sociale che può essere consultato sul nostro sito oppure visionato nella nostra sede. Per quanto riguarda le conferenze culturali ci teniamo a dirvi che, talvolta, può succedere che un incontro in programma possa essere modificato ma in genere questo è dovuto a cause di forza maggiore e quindi all’ultimo momento ci troviamo costretti a cambiare.

Vi ricordiamo che i volontari del Circolo Auser Martinetti sono sempre pronti ad accogliere chiunque ha bisogno di un po’ di compagnia e di fare due chiacchiere.

Il Circolo è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 15.00 alle 18.00 e per avere informazioni potete:

  • telefonare o mandare un whatsapp al numero 349 6277017
  • mandare una mail al nostro indirizzo ausermartinetti@libero.it
  • consultare il nostro sito ausermartinetti.it
  • venire nella nostra sede presso il Centro Civico Buranello negli orari di apertura

Vi aspettiamo!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *