Chi siamo

I soci e i volontari del Circolo culturale Auser Martinetti GenovaIl Circolo Culturale “Auser Martinetti” è un circolo Auser di Sampierdarena affiliato all’Auser “Volontariato Civico” di Genova. Con i suoi volontari (uomini e donne), opera in vari ambiti del volontariato e della solidarietà.

Breve storia del Circolo

L’Auser Martinetti è stato inaugurato nell’Ottobre 1992 cominciando subito con successo le attività che contraddistinguono l’Auser. Nel Gennaio 1994 la conduzione del Centro fu affidata a Giannetto D’Oria che, con il suo grande impegno, contribuì a fare diventare grande il Circolo.

Nel 1995 gli iscritti al “Martinetti” erano un centinaio; gradualmente si è arrivati a superare i 300, ed alla fine del 2011 i soci sono arrivati a circa 400. Attualmente il Circolo è fra quelli con il maggior numero di iscritti della provincia di Genova.

Il Circolo Auser “Martinetti”, nell’anno 2014, ha visto riconoscersi dall’Auser il “Bollino Verde” per la qualità dell’offerta culturale e formativa, diventando così “Circolo Culturale” di altissimo livello.


Visita la pagina delle nostre attività: clicca qui!