Turismo sociale

Il Circolo Auser Martinetti, in collaborazione con la “Lorenzini Autolinee” di Ortonovo propone:

Iniziative turistiche Auser

  • 8 Marzo 2019: gita a Torino, città che ha l’area pedonale tra le più vaste d’Europa.
    • Al mattino, passeggiata tra via Roma e piazza S. Carlo nel cuore della città storica tra negozi di antiquariato e di libri, tra caffè in stile neoclassico e lussuose vetrine.
      Nel pomeriggio, visita guidata a Palazzo Reale – dimora sin dal ‘500 di Casa Savoia -, ingrandito e abbellito nei secoli da grandi architetti come Juvarra e Pelagi, che oggi è anche sede della Galleria d’Arte Sabauda.

I programmi dettagliati (che possono essere soggetti a lievi variazioni) e le relative quote di partecipazione sono disponibili presso la sede del Circolo Auser Martinetti.
Tutte le gite e tutti i viaggi sono limitati al raggiungimento della quota minima di 30 partecipanti. Per le gite giornaliere, è previsto il versamento, all’atto dell’iscrizione, dell’intera quota di partecipazione. Per i viaggi, le modalità di pagamento varieranno a seconda del viaggio scelto.
I posti sul pullman vengono stabiliti esclusivamente in base all’ordine di iscrizione.

Note importanti

Il programma turistico dell’Auser “Martinetti” viene preparato nel rispetto degli indirizzi dell’Associazione in materia di turismo sociale. Il Circolo “Martinetti” cerca sempre di garantire un costo sufficientemente contenuto in stretto rapporto alla qualità dell’offerta (strutture alberghiere, ristoranti, comfort e sicurezza dei mezzi di trasporto).
Ogni iniziativa di turismo sociale del Circolo Auser “Martinetti”, riservata esclusivamene ai soci Auser, è legata a visite di luoghi di interesse culturale/storico e paesaggistico. I soci partecipanti saranno sempre accompagnati da responsabili autorizzati del Circolo stesso. Ogni socio è invitato a portare con sé la tessera Auser.

Per informazioni e prenotazioni: telefonare al Cell. 349 6277017. I programmi turistici sono disponibili e consultabili in segreteria, nella nuova sede presso il Centro Civico Buranello.