Se fossimo nella normalità questo mese Vi potremmo raccontare di tutti i progetti preparati per la nuova stagione 2023-24, ma purtroppo siamo ad informarvi che, in seguito ai temporali di fine agosto, le sale del Centro Civico Buranello affidate ad Auser Martinetti si sono allagate e, al momento, sono inagibili e inaccessibili.
Siamo molto spiacenti di comunicare a tutti i nostri soci e simpatizzanti che non possiamo aprire ai primi di ottobre con i vari laboratori perché nei nostri locali ci saranno dei lavori di ristrutturazione e al momento non sappiamo quanto tempo ci vorrà.
Noi speriamo che nel frattempo, in attesa che i lavori si concludano, ci venga concesso un piccolo spazio per svolgere qualcuna delle nostre molteplici attività per dare un senso di continuità e di presenza ai nostri soci e fare in modo che non si sentano soli. Vi terremo informati sul nostro sito, sui social e telefonicamente sull’evolversi della situazione e siamo sempre a disposizione per qualunque informazione Vi fosse necessaria. Speriamo di vederci presto!