Improvvisa scomparsa di Clementina Vezzosi, la “Ina”

Lutto Auser Genova Circolo Martinetti: è mancata prematuramente e improvvisamente la vice-presidente Clementina Ina VezzosiIl 21 Gennaio scorso è mancata improvvisamente, all’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena, la nostra carissima Clementina Vezzosi, vice-presidente del nostro circolo.

“Ina” era una persona molto schiva e riservata, e negli ultimi anni aveva deciso di dedicarsi al volontariato. Dal 2000 era impegnata attivamente all’Auser “Martinetti” dove svolgeva mansioni di organizzazione e segreteria, e da tre anni ne era anche la vice-presidente.

lutto-auser-genova-circolo-martinetti-clementina-vezzosi-volontaria-vicepresidente

Clementina Vezzosi: straordinario e autentico impegno nel mondo del volontariato

lutto-circolo-auser-martinetti-clementina-vezzosi

Clementina Vezzosi (dietro la colonna, sulla destra) con le amiche e socie volontarie del Circolo Auser Martinetti, in occasione dell’evento “yarm bombing”, realizzato a Genova nel 2013

Sempre attiva nel suo impegno, “la Ina”, oltre ad essere la colonna portante del Martinetti, era anche membro del Comitato direttivo della Lega Centro Ovest di Sampierdarena e della Coop di piazza Treponti.

Tutti volevano bene a Clementina “Ina” Vezzosi, persona sempre gentile ed educata e pronta ad aiutare tutti. Una persona speciale e straordinaria, che nella sua vita ha saputo dare un autentico e concreto senso alla solidarietà e all’amore per il vero Volontariato.

lutto-auser-martinetti-genova-sampierdarena-21-gennaio-2015-clementina-vezzosi

Clementina “Ina” Vezzosi

lutto-auser-martinetti-genova-volontari-auser-clementina-vezzosi

“Ina” Vezzosi: una donna di impegno e sensibilità straordinari

lutto-auser-genova-circolo-martinetti-vicepresidente-clementina-vezzosi

Clementina “Ina” Vezzosi sorridente con gli amici del Circolo Auser Martinetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *