Grande festa per i 30 anni di attivita’

Il nostro Circolo festeggia 30 anni! L “Auser Martinetti”, circolo di promozione sociale e culturale di San Pier D’Arena affiliato all’Auser di Genova è stato inaugurato nell’Ottobre 1992 come primo centro sociale Auser di Genova. Nel tempo, grazie all’impegno costante dei suoi volontari è cresciuto e, oltre che centro di socializzazione, è diventato anche polo di formazione culturale.
Nel 2014 il Circolo Auser “Martinetti”, primo circolo della Liguria, ha ricevuto da Auser Nazionale la Certificazione di Qualità, certificazione che viene rivalutata ogni tre anni dal Comitato Scientifico di Auser Nazionale. Noi lavoriamo sempre al meglio per continuare a mantenere questa prestigiosa qualificazione e per dare sempre maggiore soddisfazione ai nostri iscritti.
Il 19 ottobre 2022 alle ore 16.00, nella sala della cultura “Giannetto D’Oria” della nostra sede, presenteremo ufficialmente il programma sociale 2022-23 e festeggeremo i nostri “primi trent’anni”!

Le iniziative che abbiamo messo in programma sono davvero tante perché abbiamo cercato di pensare a tutti: a chi ama ballare, a chi si diletta con la tombola, a chi lavora a maglia e uncinetto, a chi non sa cucire un orlo o attaccare un bottone, a chi desidera imparare a farsi un braccialetto o una collana, a chi si avvicina al computer per la prima volta e a chi vuole perfezionare le sue conoscenze informatiche. Abbiamo anche pensato a chi vuole approfondire le sue conoscenze culturali o fare passeggiate e foto nella nostra bella San Pier D’Arena. Insomma abbiamo cercato di accontentare un po’ tutti.
Tutto ciò è possibile solo grazie ai nostri volontari, ai responsabili dei vari settori (che si impegnano giornalmente per il buon andamento delle nostre attività) e grazie anche ai relatori delle conferenze culturali che sono sempre pronti a dare una mano al Martinetti con il loro “sapere”. A tutti un grazie di cuore e un augurio di buon lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *