Turismo sociale

Il Circolo Auser Martinetti, in collaborazione con la “Lorenzini Autolinee” di Ortonovo presenta il:

Calendario iniziative turistiche Auser 2017

  • primi giorni di Aprile: Viaggio di Primavera (viaggio in aereo), a Cracovia
  • 1 Maggio: gita di 1 giorno – festeggiamo insieme il Primo Maggio in allegria)
  • 24 Giugno-1 Luglio: soggiorno estivo al mare sull’Argentario
  • primi d’Ottobre: Viaggio d’Autunno a Ferrara, Pomposa, Delta del Po e Colli Euganei (3 giorni)
  • Ottobre: gita di 1 giorno “Castagnata” 
  • Dicembre (data da definire): gita di 2 giorni nel Tirolo, per visitare i “Mercatini di Natale”

I programmi dettagliati (che possono essere soggetti a lievi variazioni) e le relative quote di partecipazione sono disponibili presso la sede del Circolo Auser Martinetti.
Tutte le gite e tutti i viaggi sono limitati al raggiungimento della quota minima di 30 partecipanti. Per le gite giornaliere, è previsto il versamento, all’atto dell’iscrizione, dell’intera quota di partecipazione. Per i viaggi, le modalità di pagamento varieranno a seconda del viaggio scelto.
I posti sul pullman vengono stabiliti esclusivamente in base all’ordine di iscrizione.

Note importanti

Il programma turistico dell’Auser “Martinetti” viene preparato nel rispetto degli indirizzi dell’Associazione in materia di turismo sociale. Il Circolo “Martinetti” cerca sempre di garantire un costo sufficientemente contenuto in stretto rapporto alla qualità dell’offerta (strutture alberghiere, ristoranti, comfort e sicurezza dei mezzi di trasporto).
Ogni iniziativa di turismo sociale del Circolo Auser “Martinetti”, riservata esclusivamene ai soci Auser, è legata a visite di luoghi di interesse culturale/storico e paesaggistico. I soci partecipanti saranno sempre accompagnati da responsabili autorizzati del Circolo stesso. Ogni socio è invitato a portare con sé la tessera Auser.

Per informazioni e prenotazioni: telefonare al Cell. 349 6277017. I programmi turistici sono disponibili e consultabili in segreteria, nella nuova sede presso il Centro Civico Buranello.