Nuova stagione al Martinetti: grandi cambiamenti, per continuare a crescere, insieme

Circolo Culturale Auser Martinetti, nuova sede Centro Civico Buranello Genova SampierdarenaIl Circolo Culturale Auser “Martinetti” sta vivendo un momento di cambiamento totale.

Il 14 Febbraio scorso si è svolta l’assemblea congressuale del Circolo, nel corso della quale sono stati illustrati, alla presenza e con l’ausilio della Presidente dell’Auser Liguria e Genova Ileana Scarrone, i valori e i fondamenti di Auser. L’evento è stato naturalmente anche occasione di doveroso ringraziamento nei confronti di tutti i volontari che, con il loro prezioso contributo e la loro fondamentale presenza, rendono grande, e sempre attivo, il Circolo “Martinetti”.

Nuovi membri del direttivo eletti: Marina D’Oria, Francesco Arnaldo, Fiorella D’Anna, Bruno Carrea, Laura D’Oria, Anna Lombardo, Norma Morasso, Fulvia Remaggi e Marisa Remaggi.

Il 2016, da poco trascorso, è stato un anno particolarmente impegnativo e travagliato, in quanto il “Martinetti” ha dovuto affrontare il parziale spostamento dalla sede storica di Corso Martinetti (che, seppur molto bella, è veramente difficoltosa da raggiungere, trovandosi in collina, in zona di scarsi posteggi e scarsamente servita dalla linee AMT) alla nuova sede, situata, presso il Centro Civico “Buranello”.

In attesa dello spostamento totale, il Circolo attualmente opera in entrambe le sedi, cercando di gestire le varie attività distribuite e dislocate in due zone diverse e piuttosto lontane (vedi programma settimanale: clicca qui), e con l’auspicio che al più presto il “Martinetti” possa occupare tutti gli spazi assegnatigli presso la nuova sede, per operare al meglio e diventare, come è ormai nella sua storia e tradizione, sempre più grande.

Per quanto riguarda il programma di turismo sociale, in considerazione del periodo di crisi economica attuale è stata ridotta l’offerta di viaggi del catalogo, ma non l’impegno di proporre, come sempre, mete interessanti e diverse dalle solite, e, soprattutto, nel rispetto delle richieste dei soci.

L’elenco aggiornato delle proposte di turismo sociale 2017 del Circolo Auser Martinetti lo troverete: qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *